PNRR MISSIONE 5, COMPONENTE 1.2. Manifestazioni d’interesse per co-progettazione di Percorsi per l’autonomia.

Dettagli della notizia

Progetto denominato Nuova ERA – Edilizia Residenziali per l’autonomia

Data:

16 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Avviso Pubblico per Manifestazioni d'interesse finalizzata all’identificazione di uno o più partner con cui ideare e realizzare, in co-progettazione, il Progetto denominato Nuova ERA – Edilizia Residenziali per l’autonomia
Il Distretto sociosanitario Roma 4.3  (Comuni di Anguillara Sabazia, Bracciano, Canale Monterano, Manziana, Trevignano Romano) è beneficiario di un finanziamento PNRR  del valore complessivo di € 715.000,00.
Il finanziamento ha lo scopo di realizzare Percorsi di autonomia per 12 persone con disabilità, attraverso la costruzione di progetti personalizzati di inclusione sociale e lavorativa correlati all’abitare in autonomia presso 2 gruppi appartamento messi a disposizione dagli Enti del Terzo settore a seguito della presente Manifestazione di interesse.
I costi per il percorso assistito per l’inclusione sociale e lavorativa sono a carico dell’Amministrazione Pubblica. In relazione alle proprie disponibilità finanziarie, il beneficiario, sulla base del suo progetto individualizzato, dovrà contribuire alle spese per il vitto e il costo delle utenze.
Una parte del budget, pari a 400 mila euro è destinata alla riqualificazione e adeguamento dei gruppi appartamento, 315 mila euro per l’attivazione dei percorsi di assistenza e di inclusione sociale e lavorativa.
Tale ripartizione potrà essere rimodulata in “corso d’opera’, sulla base dei costi di eventuali ristrutturazioni necessarie all’adeguamento della struttura proposta, preventivamente concordati in fase di co-progettazione.
Il Distretto sociosanitario Roma 4.3 ha definito il presente Progetto “Nuova ERA. Edilizia residenziale per l’autonomia”.
La Manifestazione di Interesse dovrà essere inviata, utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’allegato A - Fac simile Manifestazione di Interesse, entro le ore 12.00 del 28/2/2023, in busta chiusa e sigillata presso la sede del Comune di Bracciano, ufficio protocollo, piazza IV Novembre, n. 6.

Per maggiori dettagli e modulistica vedi allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 25/07/2023, 14:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri